Cronaca
ROMA TIBURTINA Chili di marijuana in valigia: nigeriano in manette
ROMA TIBURTINA Chili di marijuana in valigia: nigeriano in manette.
ROMA TIBURTINA Chili di marijuana in valigia. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Parioli sono riusciti però a fermarlo nel piazzale della Stazione Tibus, prima che lasciasse la Capitale. Per lui sono dunque scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arrestato è un cittadino nigeriano di 37 anni, con precedenti. I militari lo hanno notato durante uno dei quotidiani servizi di controllo svolti all’interno dell’area della Stazione Tiburtina: l’uomo stava infatti scendendo da un bus di linea cittadino con un vistoso trolley, diretto verso un altro autobus che lo avrebbe portato fuori dal Lazio.
Il suo comportamento ha insospettito i Carabinieri, che, dopo averlo fermato, hanno scoperto all’interno del bagaglio più di 5 kg di marijuana, divisi in tre involucri di cellophane. Insieme alla droga, il 37enne trasportava anche 4.200 euro in contanti.
Una volta arrestato, il nigeriano è stato accompagnato in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca7 giorni agoIl misterioso silenzio di Federica Torzullo: i genitori raccontano il loro dramma
