Seguici sui Social
PUBBLICITA


Calcio

Stadio della Roma Frongia: “Vicini al momento clou”

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Stadio della Roma — Nella giornata odierna Daniele , assessore allo Sport della Capitale, ha fatto il punto della situazione relativa al nuovo impianto giallorosso

Stadio della Roma, le parole dell’assessore allo Sport Daniele Frongia: “So che sono previsti ulteriori incontri, si avvicina il momento clou del processo. Nelle vesti di cittadino e di amministratore mi auguro che si possa finalmente partire. L’esperienza di governo a Roma, l’entità più complessa che abbiamo in Italia, è stata un banco di prova che ha fatto crescere ulteriormente il Movimento. Da questo punto di vista, il destino di Tor di Valle rappresenta un’altra importante sfida”. L’assessore si è poi espresso anche in merito al progetto relativo alla Cittadella della Polisportiva Lazio: “Per quanto riguarda la Cittadella biancoceleste ho avuto modo di parlare con il presidente Claudio Lotito in occasione di Italia-Grecia, ma non mi ha sottoposto questo dossier”.

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

Lazio Udinese, Inzaghi commenta la sconfitta

Avatar

Pubblicato

il

Di



Le parole di Inzaghi al termine di Lazio Udinese

”Una sconfitta che brucia. Abbiamo perso meritatamente, siamo stati presuntuosi e poco umili e abbiamo pagato questo atteggiamento. Loro hanno fatto un’ottima partita e hanno legittimato la vittoria. Abbiamo commesso tanti errori, è stata una partita storta e siamo molto delusi. Possono capitare giornate del genere ma non bisogna buttarsi giù”, ha detto Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio. “Le partite in questo modo non le si vince, una brutta sconfitta, bisogna resettare tutto”, ha continuato, “sapevamo che la Champions porta via energie fisiche e mentali, ma bisognava fare qualcosina di più. Non abbiamo scusanti per questa sconfitta ma dobbiamo analizzare la sconfitta e andare avanti”. Poi ha concluso: “Milinkovic non era in grado di giocare”.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA