Seguici sui Social

Ultime Notizie

Dramma in via Cassia: macchina si schianta, 2 morti

Pubblicato

in

Dramma sulla Cassia


Dramma in via dove è avvenuto un , a perdere la vita due uomini

Dramma in via Cassia – Questa notte a Roma, precisamente in via Cassia all’incrocio con via Formellese intorno alle ore 1.30, due uomini di 48 e 46 anni, hanno perso la vita. Sul posto sono stati effettuati i rilievi ed è arrivata la polizia locale del gruppo Monte Mario. Secondo le ricostruzioni, la Bmv 316 sarebbe andata a sbattere contro un pilone del viadotto dopo che il conducente ne ha perso il controllo. Conducente e passeggero, sono morti sul colpo, per loro non c’è stato nulla da fare.

SEGUICI SU FACEBOOK

Continua a leggere
Pubblicità

Ultime Notizie

Shock per Luca Tommassini: rapitano e aggredito davanti casa

Pubblicato

in

Shock per Luca Tommassini


Shock per Luca Tommassini – Il coreografo nella serata di ieri ha subito un duro colpo emotivo, una rapina che stava per costargli la vita

Shock per Luca Tommassini – Il coreografo di grandi star intenzionali ha vissuto momenti di paura e panico. Intorno le ore 23, mentre tornava nella sua abitazione a Trastevere, si è trovato ad aspettarlo due rapinatori che lo attendevano davanti al suo portone. Il 50enne è riuscito a scappare per le scale ma qui, è stato immediatamente raggiunto dai due che lo hanno immobilizzato e puntato poi la pistola alla tempia e alla gola. Sono riusciti a rubargli l’orologio, le chiavi di casa e dell’allarme. Sul posto è poi intervenuta la polizia.

LE PAROLE DI LUCA TOMMASSINI

“Avevano un borsone, accette, piccone e non so cos’altro, continuavano a stringermi e a strattorarmi. Li ho addirittura supplicati di un uccidermi, mi hanno puntato una pistola alla gola. Poi per fortuna sono arrivate le volanti, ma sono stato un’ora in balia di questi folli”.

Raggi al Costanzo Show: “I clan pianificavano un attentato contro di me”

Tamponi anche nei laboratori privati? Prime prove di accordo

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA