29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

METEO Nuova perturbazione in arrivo

Continua a non essere clemente il meteo sulla nostra penisola. In arrivo una nuova perturbazione che porterà pioggia e freddo

L’inverno è sempre più vicino. Dopo una lunga estate e un inizio di autunno mite, l’inverno, anche se non ufficialmente, sta prendendo quota. La Protezione Civile ha fatto sapere che è in arrivo una nuova perturbazione che porterà maltempo su tutta Italia.

METEO – Le precipitazioni saranno accompagnate da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Sulla base dei fenomeni previsti e in atto è stata valutata per la giornata di domani, venerdì 22 novembre, allerta arancione su settori di Veneto ed Emilia-Romagna. Valutata, inoltre, allerta gialla su parte di Piemonte, Liguria, Toscana, Lazio, Campania, Provincia Autonoma di Bolzano e Provincia Autonoma di Trento e sui settori restanti di Veneto ed Emilia-Romagna. Il quadro meteorologico e delle criticità previste sull’Italia è aggiornato quotidianamente in base alle nuove previsioni e all’evolversi dei fenomeni, ed è disponibile sul sito del Dipartimento della Protezione Civile (www.protezionecivile.gov.it), insieme alle norme generali di comportamento da tenere in caso di maltempo.

LA CAMPAGNA ABITI PULITI PUNTA IL DITO CONTRO AMAZON

LIVE NEWS