Seguici sui Social

Primo Piano

PAMELA Anche Oseghale tra gli accusati di spaccio

Pubblicato

in

Pamela Mastropietro uccisa e fatta a pezzi


C’è anche il ventinovenne nigeriano Innocent Oseghale, condannato in primo grado all’ergastolo per aver ucciso e fatto a pezzi , tra i dodici nigeriani accusati di spaccio di eroina tra il 2017 e il 2018.

Anche Oseghale tra gli accusati di spaccio, con lui anche i suoi connazionali Lucky Awelima e Desmond Lucky, 28 e 24 anni, indagati e poi prosciolti per l’accusa di omicidio. L’udienza preliminare davanti al gup Claudio Bonifazi prenderà il via il 12 novembre. Le indagini avviate dai carabinieri, coordinati dalla Procura di Macerata, dopo l’uccisione della diciottenne romana che era fuggita da una comunità di recupero a Corridonia.

La giovane si era procurata una dose di eroina tramite Oseghale per poi essere uccisa in un appartamento in via Spalato. Gli investigatori hanno accertato che, in un paio d’anni, gli imputati si sarebbero resi protagonisti di centinaia di cessioni di droga per un giro di denaro per diverse migliaia di euro all’anno. Il giro di spaccio, secondo l’accusa, aveva come regista Happines Uwagbale, 20 anni. Gli imputati hanno un’età tra i 24 e i 28 anni.

SEGUICI SU TWITTER

ROMA – RAPINA A CINECITTA’: IL TABACCAIO OPERATO NON RISCHIA LA VITA

Pubblicità

Primo Piano

Tamponi anche nei laboratori privati? Prime prove di accordo

Pubblicato

in



La Regione Lazio fra sapere che si va verso i tamponi anche nei laboratori privati a prezzi calmierati. Ecco la nota di riferimento.

“Si è chiusa questa sera come preventivato la manifestazione di interesse rivolta ai laboratori privati per garantire a un prezzo calmierato l’esecuzione di tamponi molecolari. Vi è stata una buona adesione ed ora la commissione tecnica, sotto la supervisione dell’Istituto Spallanzani, si metterà subito a lavoro per verificare congruità tecniche, produttive e qualitative oltre alle condizioni economiche”. Lo comunica l’Unità di Crisi COVID-19 della Regione Lazio.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA