Cronaca
OSTIA Maxi indagine all’ospedale Grassi
Ostia maxi indagine all’ospedale Grassi.
Numerosi dipendenti dell’ospedale Grassi di Ostia indagati con l’accusa di truffa ai danni dello Stato e falso.
OSTIA Maxi indagine all’ospedale Grassi. Sarebbero circa un centinaio i dipendenti dell’ospedale Grassi di Ostia tra dottori, infermieri e impiegati ad essere sotto indagine con l’accusa di truffa ai danni dello Stato e falso.
Gli indagati avrebbero permesso ad amici, parenti e pazienti di fare radiografie, lastre, analisi del sangue e delle urine effettuando le prenotazioni con le proprie password e bypassando il pagamento del ticket facendo risultare i soggetti come aventi diritto all’esenzione.
L’inchiesta, relativa al biennio 2017-18, è ancora in corso e al momento non è dato sapere il numero preciso delle persone che avrebbero usufruito della procedura. Un centinaio i dipendenti dell’ospedale Grassi di Ostia tra dottori, infermieri e impiegati ad essere sotto indagine ma pare non vi sia corruzione dietro gli episodi avvenuti.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Ultime Notizie Roma4 giorni agoRoma fa tanto Malen! 2-0 al Torino
