28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

RIFIUTI CIVITAVECCHIA Lunedì la protesta

Lunedì 2 dicembre protesta a Civitavecchia contro l’arrivo dei rifiuti. Lo ha annunciato oggi il sindaco Tedesco.

RIFIUTI CIVITAVECCHIA Lunedì la protesta. “È ora di passare all’azione” ha scritto il sindaco Ernesto Tedesco in risposta all’ordinanza della Raggi sul conferimento di parte dei rifiuti di Roma a Civitavecchia. Proprio per questo è stato deciso di organizzare per lunedì 2 dicembre alle 15:30 una manifestazione contro l’arrivo dei rifiuti alla discarica di Civitavecchia.

Rifiutiamo la scellerata e arrogante decisione della Sindaca metropolitana Virginia Raggi di riversare la monnezza prodotta nella città che dice di amministrare sui territori di altri comuni. Non pagheremo per la sua incapacità”, ha affermato il sindaco Tedesco.

“Civitavecchia farà sentire la sua voce e con me ci saranno anche i Sindaci dei Comuni del comprensorio con i quali stiamo costruendo un percorso condiviso, così come i consiglieri comunali e la mia Giunta al completo”, ha proseguito nella nota il primo cittadino, precisando che: “Mi aspetto però una vostra partecipazione numerosa, facciamo sentire la nostra voce”

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS