19 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

ROMA Giannini (Lega): “Più poteri e più risorse ai municipi”

Più potere a chi amministra la città per migliorare la vita dei cittadini è la proposta del consigliere regionale della Lega Daniele Giannini.

ROMA Giannini (Lega): “Più poteri e più risorse ai municipi”. Il consigliere regionale della Lega Daniele Giannini propone di dare maggiori poteri a chi amministra la città e ai singoli municipi allo scopo di migliorare la qualità della vita dei cittadini.

“Occorre sottolineare che le competenze attuali che spettano alla metropoli più grande d’Italia, non permettono ne’ permetteranno buone ed efficaci amministrazioni se prima non le sarà permesso di agire autonomamente su alcuni temi come i trasporti e i rifiuti”, ha aggiunto poi Giannini.

Il consigliere regionale della Lega ha inoltre sottolineato come “ai municipi di Roma Capitale andrebbero assegnati più poteri e più risorse considerato l’elevato numero di residenti in seno a ognuno” ricordando l’appuntamento per il 28 novembre con Matteo Salvini a Roma, nell’ambito del quale verranno illustrate le proposte della Lega per il rilancio e la riqualificazione della città.


di Iksnik

LIVE NEWS