28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

ROMA OSTIENSE Minaccia barista con bottiglia rotta per rapinarlo: arrestato

ROMA OSTIENSE I Carabinieri della Stazione Garbatella hanno arrestato un cittadino straniero di 37 anni per tentata rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale.

ROMA OSTIENSE A seguito di una segnalazione giunta al numero di pronto intervento 112, i Carabinieri della Stazione Roma Garbatella hanno arrestato, per tentata rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale, un cittadino straniero di 37 anni, disoccupato e in Italia senza fissa dimora, già noto alle forze dell’Ordine.

L’uomo si è introdotto la scorsa notte in un bar di piazzale Ostiense armato di un frammento di vetro di bottiglia. Dopo aver minacciato il personale del locale nel tentativo di farsi consegnare l’incasso è stato affrontato da un avventore del bar, un cittadino colombiano di 32 anni. Egli è riuscito a farlo desistere. Nel frattempo, i militari hanno raggiunto l’indirizzo indicato e sono riusciti a bloccare lo straniero che nel tentativo di darsi alla fuga li ha anche aggrediti. I militari dopo la colluttazione hanno avuto la meglio e lo hanno ammanettato.

L’arrestato è stato accompagnato dai Carabinieri all’ospedale Sant’Eugenio. Lì è stato medicato e dimesso con alcuni giorni di prognosi, a causa delle contusioni riportate nelle fasi della tentata rapina. Successivamente è stato portato in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

INTANTO D’AMATO ESPONE NOVITA’ NELLA SANITA’ DEL LAZIO>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS