28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

CORSO FRANCIA Lo strazio dei genitori delle ragazze

ROMA Lo strazio dei genitori delle due ragazze uccise a Corso Francia. “Voglio giustizia, non vendetta”, questo quanto riferito dalla mamma di Camilla Romagnoli al suo legale, l’avvocato Cesare Piraino.

Il penalista spiega: “I genitori e la sorella di Camilla, deceduta a Corso Francia, sono distrutti per quanto accaduto. Una famiglia unita, colpita in modo tragico da questa vicenda. Attendiamo i risultati dell’esame autoptico. Verrà svolto un esame esterno delle salme per accertare la dinamica di quanto accaduto”.

L’altra ragazza uccisa è Gaia Von Freymann. L’avvocato Giovanni Maria Giaquinto racconta lo strazio dei genitori. Le parole del papà della giovane: “Adesso non ho ragioni per andare avanti. Lei era la mia forza dopo l’incidente che avevo subito”. Il legale riferisce: “È molto provato. Nel 2011 ha subito un grave incidente in moto, all’Eur, che lo ha costretto sulla sedia a rotelle. Questa tragedia ha un risvolto ancora più drammatico perché colpisce un uomo già provato duramente. Questa mattina l’ho sentito, gli ho comunicato che oggi pomeriggio verrà svolto l’esame del corpo di Gaia. Questa notte non ha chiuso occhio, è distrutto per quanto accaduto”.

La mamma di Gaia lancia un appello pubblico: “Chiunque abbia ritrovato il cellulare di mia figlia lo consegni alle forze dell’ordine”. La mamma si era recata subito sul luogo dell’incidente: “È un iphone 8 rosso, con la cover rossa. Gaia quella sera non aveva con sé la borsa, ma aveva tutto in tasca. Chiunque abbia ritrovato effetti personali delle ragazze per favore li riconsegni”.

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS