Connect with us

Cronaca

Il rapper Fedez davanti al giudice di pace

Published

on

Fedez davanti al giudice di pace di Milano, Tommaso Cataldi, per una lite avvenuta nel 2016 con l’ex vicino di casa.

A causare la lite tra i due il volume della musica tenuto troppo alto nella casa del rapper. Cosa che, secondo la deposizione fatta da Fedez e dal suo vicino al giudice di pace, avrebbe tenuto sveglio il bambino di quest’ultimo fino alle prime ore del mattino. E per questo, costringendolo ad arrivare a bussare alla porta del cantante. A quel punto, i due sono arrivati alle mani.

Il vicino ha chiamato i carabinieri ed entrambi sono finiti in ospedale. Fedez con una prognosi di 15 giorni per un trauma alla mandibola. L’altro con una prognosi di 10 giorni per un trauma cranico lieve e una escoriazione alle labbra. Tutti e due hanno sporto denuncia. Da quella del vicino è partito il procedimento. Nonostante al momento ci sia poco feeling con Fabio Rovazzi, proprio lui ha testimoniato a favore di Fedez. Infatti, secondo lui il vicino è entrato nell’appartamento del rapper per colpirlo. La prossima udienza è fissata per il prossimo 12 aprile.

SEGUICI SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025