Seguici
Notizie live
Caricamento...

EUROPA LEAGUE Fonseca sul Gent: “Due gare difficili, non mi fido”

Pubblicità
EUROPA LEAGUE Fonseca sul Gent: “Due gare difficili, non mi fido”

Il sorteggio di Europa League svolto ieri a Nyon ha messo di fronte per i sedicesimi di Europa League la Roma e il Gent, nonostante sembri che l’urna si sia rivelata benevola il tecnico Paulo Fonseca non si fida.

Attraverso i canali ufficiali del club Fonseca ha commentato il sorteggio: “Il Gent è una buona squadra. È terza in campionato e ha ottenuto il primo posto in un girone difficile con avversarie come Wolfsburg e Saint-Etienne. Abbiamo davanti due gare complicate che sono sicuro che affronteremo con il coraggio e l’ambizione di voler vincere”. La sfida di andata si giocherà il 20 febbraio all’Olimpico, quella di ritorno sette giorni dopo in Belgio.

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità
Avatar photo
Autore

Eleim 28