28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

OMICIDIO SACCHI Anastasia interrogata: “Non sapevo dei 70mila euro”

OMICIDIO SACCHI Anastasia interrogata: le parole della fidanzata del 24enne di fronte al gip.

OMICIDIO SACCHI Anastasia interrogata. La ragazza, fidanzata del 24enne ucciso, è stata sottoposta all’interrogatorio di garanzia nell’ufficio del gip di Roma. «Non sapevo di avere 70 mila euro nello zaino ed ero davanti a quel pub con Luca come mille altre volte era capitato», le parole in risposta all’accusa di tentativo di acquisto di droga. Berretto rosa sugli occhi e occhiali da sole, la giovane è stata accompagnata dal suo legale, l’avvocato Giuseppe Cincioni. Ieri intanto sono stati ascoltati gli altri arrestati nella seconda tranche dell’inchiesta: tutti si sono avvalsi della facoltà di non rispondere.

«Io e Luca assolutamente estranei a questa vicenda», ha aggiunto Anastasia. Che, secondo i magistrati, sarebbe colpevole di aver tentato di acquistare un grosso quantitativo di sostanza stupefacente insieme a Giovanni Princi, ex compagno di scuola di Sacchi. Princi, attualmente in carcere, ieri non ha risposto alle domande del gip, così come gli altri arrestati: Marcello De Propris, accusato di concorso in omicidio per aver fornito l’arma ai killer; Valerio Del Grosso e Paolo Pirino, finiti dietro le sbarre lo scorso 25 ottobre.

«Prima di quel momento Giovanni Princi era un grandissimo amico di Luca», ha dichiarato l’avvocato Giuseppe Cincioni, riferendo parole di Anastasia, al termine dell’interrogatorio di garanzia davanti al gip.

INTANTO NUOVA AGGRESSIONE AD AUTISTA DI BUS

LIVE NEWS