Connect with us

Primo Piano

Omicidio Sacchi Anastasiya: “I soldi servivano per l’acquisto di una moto”

Published

on

Omicidio Sacchi I soldi dati ad Anastasiya da Giovanni Princi il 23 ottobre dovevano servire per l’acquisto di una motocicletta “di provenienza illecita”. Questo quanto dichiarato dalla fidanzata di Luca Sacchi nel corso dell’interrogatorio di convalida del 4 dicembre scorso.

Le dichiarazioni di Anastasiya riguardo i soldi e concernenti l’omicidio di Luca Sacchi sono contenute nel provvedimento con il quale il gip Costantino De Robbio ha respinto la richiesta di revoca della misura dell’obbligo di firma per la ragazza. Il gip scrive che la giovane ha raccontato di essere “giunta davanti al pub insieme al fidanzato perché quest’ultimo aveva appuntamento con Giovanni Princi”.

Una volta giunta sul posto Princi le avrebbe consegnato un sacchetto di carta marrone, di quelli per il pane. E le avrebbe detto che c’erano i soldi destinati ad essere consegnati a un amico con cui aveva appuntamento per un ‘impiccio’ con le moto. Con ciò intendendo che Princi avrebbe dovuto acquistare una motocicletta di provenienza illecita e chiedendole di tenere il sacchetto nello zaino in attesa dell’amico. La fidanzata di Sacchi ha inoltre detto che Princi le aveva chiesto le chiavi della sua auto “per metterci il denaro che le aveva appena dato da custodire nello zaino”.

SEGUICI SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025