Connect with us

Cronaca

ROMA Tassista picchiata da una cliente

Published

on

ROMA Tassista picchiata da una cliente perché si rifiuta di passare sulla corsia dei tram nella zona di via delle Botteghe Oscure. Non solo. La donna a bordo dopo aver preteso dall’autista una manovra vietata è scesa e si è rifiutata di pagare la corsa di circa sei euro.

Alle rimostranze della tassista la cliente l’ha picchiata colpendola in pieno volto e provocandole alcune lesioni. Il tutto dopo averla insultata e averle fatto presente di essere un’importante professoressa impegnata con una fondazione molto nota. Il fatto, verificatosi qualche giorno fa, denunciato dalle sigle sindacali Fit Cisl Lazio, Uil Trasporti Lazio, Ugl Taxi, Federtaxi CISAL e Ati Taxi.

I sindacati parlano di “atteggiamento di profonda arroganza mantenuto dalla cliente pure in presenza di una pattuglia dei carabinieri
. Militari che hanno verbalizzato quanto accaduto, raccogliendo anche la versione di una testimone diretta dei fatti. La collega dopo essere stata refertata presso una struttura di pronto soccorso ha presentato formale denuncia. Come sempre condanniamo fermamente ogni forma di violenza. Crediamo sia necessario invitare tutti ad abbassare i toni e a lavorare, ognuno per le proprie responsabilità. Affinché quanto accaduto negli ultimi tempi non si ripeta rendendo più sicuri operatori e utenti del nostro servizio e più in generale la nostra città”.

SEGUICI SU TWITTER

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025