29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

ROMA Ice Park Auditorium: ‘…si Continua A Pattinare!!!’

ROMA Ice Park Auditorium: ‘…si Continua A Pattinare!!!’ fino a domenica 16 febbraio. Passate le festività natalizie non si esaurisce la voglia dei romani di pattinare sul ghiaccio.

L’Ice Park dell’Auditorium quest’anno ha fatto registrare numeri da record. Dopo la sua chiusura ora si potrà continuare a scivolare e a divertirsi sulla pista posta di fronte al Centro Commerciale Euroma 2, in via dell’Oceano Pacifico. L’impianto, il più grande della Capitale, regalerà a tutti i romani gli stessi servizi di qualità che hanno contraddistinto tutta la stagione invernale.

Animazione, musica dal vivo, dj set, balli di gruppo faranno da cornice all’attività sportiva. Iimpreziosita anche da show di gruppi di pattinatori e da esibizioni di star internazionali. L’Ice Park resterà aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00. Metterà a disposizione per i neofiti e per i più piccoli i propri qualificati istruttori per l’avviamento alla disciplina del pattinaggio su ghiaccio. Per tutti spazio libero e pattini a noleggio.

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS