Seguici sui Social

Primo Piano

ROMA Pamela Mastropietro sarà sepolta al Verano

Pubblicato

in



Roma Capitale concederà a titolo gratuito un loculo nel cimitero monumentale del per ospitare la salma di . La diciottenne romana uccisa a Macerata nel gennaio 2018.

L’assemblea capitolina ha approvato all’unanimità con 33 voti favorevoli una delibera di giunta. La proposta dell’assessore all’Ambiente del Campidoglio, Laura Fiorini, che prevede l’assegnazione di un loculo al Verano alla signora Alessandra Verni, mamma di Pamela Mastropietro.

“Ringraziamo di cuore l’assemblea capitolina tutta per avere approvato la delibera che permetterà a Pamela di (continuare a) riposare al Verano”, afferma la famiglia. “Un esempio di trasversalità politica che non può rimanere senza il giusto riconoscimento e plauso. Un pensiero particolare va al gruppo consiliare di Fdi e alla leader Giorgia Meloni che, sin dall’inizio, ci sono stati vicini in questa immane tragedia. E naturalmente anche al sindaco Virginia Raggi per la sensibilità dimostrata al riguardo”.

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità

Primo Piano

Tamponi anche nei laboratori privati? Prime prove di accordo

Pubblicato

in



La Regione Lazio fra sapere che si va verso i tamponi anche nei laboratori privati a prezzi calmierati. Ecco la nota di riferimento.

“Si è chiusa questa sera come preventivato la manifestazione di interesse rivolta ai laboratori privati per garantire a un prezzo calmierato l’esecuzione di tamponi molecolari. Vi è stata una buona adesione ed ora la commissione tecnica, sotto la supervisione dell’Istituto Spallanzani, si metterà subito a lavoro per verificare congruità tecniche, produttive e qualitative oltre alle condizioni economiche”. Lo comunica l’Unità di Crisi COVID-19 della Regione Lazio.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA