Connect with us

Cronaca

ROMA Neonata morta, oggi l’interrogatorio della madre

Published

on

ROMA Neonata morta all’ospedale Bambino Gesù, oggi l’interrogatorio della madre.

L’interrogatorio di convalida e garanzia per la madre accusata dell’omicidio della neonata partorita in casa sabato ad Acilia è fissato per oggi. La trentenne, di origini svedesi da alcuni mesi in Italia giunta dalla Germania dove risiedeva con il compagno, si trova agli arresti domiciliari. Sul corpo della piccola, portata al pronto soccorso dopo l’allarme lanciato dalla nonna, ferite e un profondo trauma cranico. La donna, dopo l’arresto, si è difesa affermando di non sapere di essere incinta e che la bimba è rimasta ferita dopo essere caduta in seguito al parto.

La donna sarà interrogata dal gip. Da chiarire il suo ruolo nelle fasi precedenti e successive alla nascita della bimba. Non è chiaro se sia caduta accidentalmente dal letto, se gettata e se abbia subito maltrattamenti. Da verificare come la madre abbia gestito la fase preparto e perché abbia deciso di partorire in casa. A quanto si apprende al momento dei fatti il compagno della ragazza non era in casa. Gli inquirenti disporranno l’autopsia sulla piccola per stabilire le cause esatte della morte e delle ferite alla testa. A quanto si apprende la donna avrebbe riferito di aver partorito in piedi, anche questa circostanza da verificare.

SEGUICI SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025