Cronaca
ROMA Chiuso ristorante di cucina orientale
La polizia locale ha disposto la chiusura di un ristorante di cucina orientale in Piazza Vittorio. Il provvedimento non sembra essere collegato all’allarme per il coronavirus.
ROMA Chiuso ristorante di cucina orientale. Nel corso di un controllo, gli agenti del I Gruppo ex Trevi della polizia locale di Roma Capitale hanno chiuso un ristorante di cucina orientale in piazza Vittorio.
A seguito di accurate verifiche sono stati apposti i sigilli all’attività. Sporcizia, mancato rispetto delle normative sull’igiene e sulla provenienza e tracciabilità degli alimenti impiegati per preparare il menù. Sembra inoltre che il titolare non abbia rispettato l’ordine di chiusura imposto dalla Asl dopo che gli ispettori avevano rilevato queste irregolarità.
Il titolare è stato quindi diffidato a riaprire prima dell’ok da parte dell’Asl e di ulteriori accertamenti. Il provvedimento non sembra comunque essere collegato all’allarme per il coronavirus.
-
Cronaca6 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Roma e dintorni6 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
