ROMA Ripartono domeniche ecologiche: le info

ROMA Ripartono le domeniche ecologiche nella Capitale: saranno quattro in calendario fino a marzo.

ROMA Dal 19 gennaio ripartono le domeniche ecologiche nella Capitale. Le domeniche ecologiche sono uno strumento necessario per contenere le emissioni inquinanti e diffondere modelli culturali alternativi che favoriscano un rapporto con il territorio più sostenibile.

IL PROGRAMMA

La programmazione del calendario di date per l’attuazione del blocco totale domenicale della circolazione veicolare all’interno della ZTL ”Fascia Verde” è il seguente:

  • domenica 19 gennaio 2020;
  • domenica 9 febbraio 2020;
  • domenica 23 febbraio 2020;
  • domenica 29 marzo 2020.

Le date potranno essere suscettibili di modifiche, qualora si dovessero verificare eventi, ad oggi non previsti e non prevedibili.

Nelle giornate di limitazione della circolazione veicolare, le categorie esentate/deroghe sono esclusivamente quelle riportate nell’Ordinanza della Sindaca. Non esistono elenchi dedicati (ad esempio riferiti a targhe specifiche) né, tantomeno, deroghe rilasciate ad personam. Si suggerisce, dunque, di prendere visione delle deroghe contenute nelle Ordinanze della sindaca, che saranno pubblicate di volta in volta, nel sito ufficiale di Roma Capitale www.comune.Roma.it.

INTANTO 23ENNE IN MANETTE PER SCIPPO E MINACCE>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Ti potrebbe interessare