Connect with us

Italia

Tifosi investiti – 25 in manette, ancora grave il ferito

Published

on

Tifosi investiti – 25 in manette, ancora grave il ferito

Tifosi investiti – Restano gravi le condizioni del ferito. Intanto 25 persone finiscono in carcere.

Tifosi investiti – E’ ricoverato, in osservazione, nel reparto di Traumatologia dell’ospedale San Carlo di Potenza il tifoso della Vultur Rionero (Eccellenza lucana) rimasto gravemente ferito nell’investimento avvenuto ieri, a Vaglio di Basilicata. Nell’incidente ha perso la vita un altro sostenitore della squadra vulturina, Fabio Tucciariello, di 39 anni. Ieri il tifoso è stato sottoposto ad intervento chirurgico per ridurre le gravi fratture riportate a un braccio, a un avambraccio e a una gamba. Intanto nella notte la Polizia ha arrestato 25 persone, tutte finite in carcere. Tra loro, il tifoso del Melfi, di 30 anni, alla guida della Fiat Punto che ha investito i tifosi rivali. Insieme a lui, anche 24 sostenitori della Vultur Rionero. Stamani, nella Prefettura di Potenza, si terrà una riunione straordinaria, convocata dal prefetto Annunziato Vardè, del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

INTANTO IN ITALIA AUMENTANO LE DISUGUAGLIANZE TRA RICCHI E POVERI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025