fbpx
Seguici sui Social

Pubblicità

Calcio

ATALANTA ROMA Conferenza Fonseca: “Partita difficile. Petrachi? No comment”

Pubblicato

in



ATALANTA ROMA Conferenza di mister Fonseca alla vigilia della sfida Champions in programma domani a Bergamo tra i giallorossi e i nerazzurri di Gasperini.

ATALANTA ROMA Conferenza Fonseca: “Domani mi aspetto una partita difficile contro una grandissima squadra. L’Atalanta è molto aggressiva e ha grande qualità. Attacca in modo particolare con grandi giocatori ed ha un grande allenatore. E’ una delle gare più difficili“. 

Pubblicità

CAMBIO DI MODULO?

“Vedremo domani. Abbiamo cambiato sistema, ma l’importante è non cambiare i principi della squadra. Dopo due sconfitte tutto è stato messo in dubbio ma crediamo nel nostro lavoro. Dobbiamo tornare a fare quello che abbiamo fatto bene. Mancini a centrocampo? Abbiamo fatto buone partite con grande equilibrio con lui a centrocampo: è una possibilità”.

PEREZ

“Ha fatto una buona partita con il Bologna. Sta capendo com’è il calcio italiano, che è molto diverso da quello spagnolo. Penso che questa partita contro l’Atalanta è particolare e non è la migliore per far giocare Perez. Non è facile giocare dall’inizio domani”. 

IL RAPPORTO CON PETRACHI

“So che ci saranno domande su Petrachi ma sono totalmente concentrato sulla gara di domani e non voglio commentare le sue parole”.

INTANTO RAGGI PARLA DELLA METRO C>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

Continua a leggere
Pubblicità