Primo Piano
Crollo nella stazione Furio Camillo: nuovi guai per la Metro A
Crollo nella stazione Furio Camillo: nuovi guai per la Metro A.
Crollo nella stazione Furio Camillo. E’ successo ieri pomeriggio, intorno alle 18. Da una delle scale mobili si è staccato improvvisamente un gradino, che è terminato dentro la struttura. L’episodio non ha fortunatamente causato feriti, visto che in quel momento il tratto interessato era libero dalla presenza di persone. Qualcuno ha però assistito alla scena da breve distanza, prendendosi un bello spavento. La circolazione sulla linea, che collega Battistini ad Anagnina, comunque non ha subito intoppi, non essendo stata disposta la chiusura della stazione.
Sul posto sono intervenuti i tecnici ed il personale interno della stazione. Ad avvisarli alcuni passeggeri, che hanno assistito alla scena avendo usato la scala mobile poco prima del crollo. Starà adesso ad un’indagine interna, aperta da Atac, fare luce sulle cause del problema. Quanto invece alla sicurezza della scala, i tecnici sono al lavoro per ripristinarla il più velocemente possibile.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni7 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
