Connect with us

Roma e dintorni

NETTUNO Shopping compulsivo: spende migliaia di euro e minaccia i genitori

Published

on

NETTUNO Shopping compulsivo: spende migliaia di euro e minaccia i genitori

Un quarantenne di Nettuno preda dello shopping compulsivo fa acquisti per circa 170.000 euro. L’uomo, inoltre, sottoponeva i suoi genitori a violenze fisiche e psicologiche per ottenere in continuazione soldi.

A Nettuno un uomo vittima dello shopping compulsivo sottopone a continue violenze i genitori. Questo quanto è emerso dalle indagini del commissariato di Anzio che hanno portato al divieto di avvicinamento alle vittime disposto dal gip del Tribunale di Velletri. All’uomo applicato il braccialetto elettronico, affinché la polizia possa monitorarlo di continuo e intervenire se dovesse tornare a casa dei familiari.

Dagli accertamenti fatti dal pool del commissariato di Anzio per contrastare la violenza di genere si è inoltre scoperto che gli anziani genitori per far fronte alle richieste del figlio hanno stipulato diversi prestiti per ripianare i debiti del figlio. Inoltre i due venivano picchiati quando tentavano di resistere alle continue richieste di soldi. Oltretutto, madre e padre erano anche costretti ad accompagnare il figlio a fare gli acquisti.

SEGUICI SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025