Politica
Salvini torna sulla citofonata di Bologna
Il leader della Lega Matteo Salvini torna a parlare della citofonata fatta al Pilastro, il quartiere di Bologna.
Salvini sui social torna a parlare della citofonata: “Mi hanno scritto alcune mamme del quartiere Pilastro di Bologna per dirmi grazie. Da quel giorno, dopo la nostra denuncia, stranamente sotto i portici non ci sono più spacciatori. Dopo gli insulti e le polemiche che ho ricevuto, sono contento. Ma ho le spalle larghe. Se riesco a salvare qualche vita e aiutare qualche mamma la mia giornata ha un senso. Avanti con la lotta alla droga”.
Salvini poi parla del processo per il caso Gregoretti: “Finalmente la prossima settimana il Senato voterà su uno dei tanti processi a mio carico. Se processano me processano un popolo. Se devo essere processato per aver bloccato gli sbarchi, allora chiamatemi che vengo di corsa in tribunale. I confini del Paese sono sacri quindi non sarà un processo ma una medaglia”.
SEGUICI SU TWITTER
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
