Seguici sui Social

Spettacoli e TV

TEATRO TOR BELLA MONACA Promozioni di San Valentino anche per i single

Pubblicato

in



In occasione della giornata di San Valentino il Teatro di Tor Bella Monaca ha riservato delle promozioni per tutti i suoi spettatori, single compresi.

Giovedì 13 e venerdì 14 febbraio alle ore 21 andrà in scena “Antigone”, biglietto in promozione a 7 euro. L’originalità che ravviva la tradizione di un grande classico sempre attuale, in cui si contrappongono in modo mirabile le necessità della ragion di stato a quelle della logica umana: il sentimento è calpestato, utilizzato, soffocato, al servizio delle necessità di Tebe e strumentalmente utilizzato dal tiranno. Fondazione Gabriele Accomazzo per il Teatro.

Da giovedì 13 a sabato 15 febbraio alle ore 21 sarà la volta di “Principesse e sfumature. Lei, lui e noi altre”, biglietto in promozione a 7,50 euro, solo per San Valentino e solo per i single. Il diario di una psicoterapia tragicomica, che propone uno sguardo piccante, sincero, acuto, femminile e soprattutto esilarante sui cliché di genere (e non solo). Cosa vuol dire vivere in un contesto in cui una patacca editoriale come “50 sfumature di grigio” vende lo stesso numero di copie di “Don Chisciotte”? Un ragionamento sincero e sentito, in grande rapporto con il pubblico, durante il quale il percorso è più importante del traguardo. Di e con Chiara Becchimanzi.

SEGUICI SU FACEBOOK

Pubblicità

Spettacoli e TV

RAI DOCUMENTARI PRESENTA: “The Choise – La SCELTA” – Trump Vs Biden

Pubblicato

in



RAI DOCUMENTARI PRESENTA: “The Choise – La SCELTA” – Trump Vs Biden

Rai Documentari, in collaborazione con la televisione pubblica americana PBS e il programma televisivo FRONTLINE, presenta la prima delle due serate evento alla vigilia delle elezioni presidenziali americane del prossimo Novembre.

THE CHOISE-LA SCELTA”, il documentario andrà in onda il 26 ottobre in prima serata su RAIDUE e conterrà un grande racconto, esclusivo e unico nel suo genere, dei due candidati, Donald Trump e Joe Biden oggi in corsa per la Presidenza della prima potenza economica e militare del mondo: gli Stati Uniti D’America. Grazie a testimonianze inedite come Mary Trump, la nipote del Presidente in carica, la seconda moglie di Joe Biden Jill Jacobs, Steve Bannon, stratega di Donald Trump e John Bolton, consigliere per la sicurezza nazionale, entrambi licenziati dall’attuale Presidente. “LA SCELTA” ricostruisce fedelmente le carriere, le personalità e i messaggi diametralmente opposti dei due antagonisti a pochi metri dal rettilineo finale del prossimo 3 Novembre. Il Capitolo seguente del grande racconto in vista delle Elezioni presidenziali 2020 “AMERICAN’S GREAT DIVIDE-da Obama a Trump!” andrà in onda sempre in prima serata su Rai Due il 2 Novembre p.v.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA