Connect with us

Coronavirus

L’appello di Zingaretti: “Siamo in piena crisi, non uscite!”

Published

on

CORONAVIRUS Il segretario del PD e presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, risultato positivo al virus, aggiorna sulle sue condizioni e lancia un appello.

L’appello social di Zingaretti: “Ciao a tutte e a tutti! Io sono ancora in isolamento a casa. Ho avuto per un paio di giorni la febbre alta, ora sto un po’ meglio. Ho iniziato la terapia antivirale e combattiamo. Volevo dire di nuovo grazie a tutte le operatrici e gli operatori della sanità che stanno dando il massimo in questo momento. Grazie alla squadra della Regione, nel Lazio stiamo costruendo e va avanti il rafforzamento della Rete per essere pronti a ogni evenienza”. Mostrando le immagini delle varie strutture aggiunge: “Abbiamo iniziato con l’ampliamento dei posti letti allo Spallanzani. Poi c’è il Gemelli Columbus, una struttura interamente dedicata al coronavirus, domani aprirà un’altra struttura a Casal Palocco. Ne apriranno altre al Policlinico Umberto I e a Tor Vergata. In generale stiamo ampliando la rete in tutti gli ospedali nelle varie Province”. Quindi Zingaretti lancia un appello: “Lo so che è dura. Continuiamo a stare a casa, ma è importante sapere che siamo tutti impegnati per vincere questa sfida. Non abbassiamo la guardia. Rimaniamo a casa. Siamo in piena emergenza e bisogna ancora tenere duro. Rispettiamo le regole. Ce la faremo, ma non è finita. Si sta facendo tanto ma purtroppo siamo ancora nel pieno della crisi. Non bisogna distrarsi in alcun modo. Chiedo di nuovo a tutte e a tutti di rispettare le regole e restare a casa. Non uscite!”.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025