Primo Piano
CORONAVIRUS Scadenze 730 e Certificazione Unica
Prorogate a causa dell’emergenza per il coronavirus le scadenze fiscali del Modello 730 e della Certificazione Unica non solo nelle zone rosse ma in tutta Italia.
Per via del coronavirus prorogate le scadenze del Modello 730 e della Certificazione Unica. La presentazione del 730 spostata da luglio al 30 settembre. La misura interessa circa 20,5 milioni di contribuenti. Di questi 8,1 milioni sono pensionati e 12,4 milioni dipendenti. Per la Certificazione Unica la scadenza dal 7 è passata al 31 marzo e favorirà 4,3 milioni di sostituti d’imposta (datori di lavoro e enti pensionistici). Prorogata dal 28 febbraio al 31 marzo la scadenza entro cui gli enti terzi devono inviare i dati utili per la dichiarazione precompilata. Spostata dal 15 aprile al 5 maggio la data in cui la dichiarazione precompilata sarà disponibile sul portale dell’Agenzia. Slittano dal 28 febbraio al 31 marzo le comunicazioni enti esterni (banche, assicurazioni, enti previdenziali, amministratori di condominio, università, asili nido, veterinari, etc.).
-
Cronaca3 giorni agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Cronaca6 giorni agoChi era Leonardo Fiorini, il 27enne precipitato dal terzo piano di un B&B a Monteverde
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma: dati Ama, rispetto a un anno fa calano segnalazioni cittadini e rifiuti gestiti, in crescita la raccolta differenziata
-
Eventi5 giorni agoLa strada non dimentica: Piazza Sempione si unisce nel ricordo
