Primo Piano
Emergenza Coronavirus – L’Italia dona 50 milioni alle aziende tunisine
Emergenza Coronavirus L’Italia, tramite la Cassa Depositi e Prestiti, versa 50 milioni alle aziende tunisine (circa 157 milioni di dinari) a titolo di credito d’aiuto alla Banca Centrale tunisina.
Lo rende noto sui social l’ambasciata italiana in Tunisia. Che poi aggiunge: “La somma donata dall’Italia è destinata a sostenere le aziende tunisine per fronteggiare il coronavirus. Questa potrà essere utilizzata per rispondere all’impatto socioeconomico dell’epidemia in Tunisia supportando le misure messe in campo dal Governo locale. È un primo passo, mano nella mano, per far fronte all’epidemia”. Il presidente tunisino Kaies Saied ha già informato il presidente Sergio Mattarella della “volontà della Tunisia di inviare in Italia una delegazione medica a sostegno degli sforzi intrapresi dalle autorità italiane. Questo nonostante i modesti mezzi a disposizione della Tunisia. La situazione oggi nel mondo riguarda tutte le nazioni e non più un paese soltanto”.
CORONAVIRUS – PAPA FRANCESCO DONA 30 RESPIRATORI
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
-
Roma e dintorni6 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
