fbpx
Seguici sui Social

Calcio

CORONAVIRUS Uefa verso lo stop di Champions ed Europa League

Pubblicato

in



CORONAVIRUS Uefa — Mediante un comunicato ufficiale, il massimo organo calcistico  continentale ha ribadito di aver invitato i rappresentanti delle 55 associazioni, i board di ECA e Leghe Europee e un rappresentante della FIFPro per una riunione in videoconferenza prevista per martedì 17 marzo. Nel corso dell’incontro verrà presa una decisione su come agire relativamente a Champions League, Europa League ed Euro 2020. Confermate, dunque, le gare di Europa League in programma per questa sera, a eccezione di Siviglia-Roma e Inter-Getafe già rinviate. Il coronavirus sta mettendo in ginocchio l’universo sportivo, nella fattispecie quello del calcio. Dopo la sospensione della Serie A e della Liga alla luce della quarantena di alcuni club (Juve, Inter e Real Madrid), probabilmente la Uefa sancirà lo stop anche per la Champions League e l’Europa League. Uefa, come riportato da Marca, pronta a sospendere Champions League ed Europa League.

Calcio

Lazio partenza col botto in campionato: Cagliari affondato

Pubblicato

in



Bella partenza della squadra di Inzaghi che, nella sua prima gara della stagione, vince con il Cagliari dell’ex Roma Di Francesco.

Lazio partenza col botto in campionato: è 2-0 al Cagliari di Di Francesco. Protagonista della partita della Sardegna Arena l’esterno Adam Marusic autore di due assist per i gol di Lazzari e Immobile. La squadra di Inzaghi domina il primo tempo ma va all’intervallo con un solo gol di vantaggio: troppo poco per la mole di gioco offerta. Nel secondo tempo soffre il pressing degli avversari che si divorano il pareggio con Simeone ma i cambi di Inzaghi fanno la differenza. Escalante, Caicedo e Akpa Akpro danno nuova linfa alla squadra che trova il raddoppio con una magia di Marusic. Stop al volo a seguire e sgroppata sulla fascia con assist per il tap-in vincente di Immobile. La squadra di Inzaghi ora affronterà l’Atalanta in una prova di grande spessore e tenacia all’Olimpico: le due squadre pronte a darsi battaglia come negli ultimi anni. Lo spettacolo è assicurato!

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA