Calcio
CORONAVIRUS Uefa verso lo stop di Champions ed Europa League
CORONAVIRUS Uefa — Mediante un comunicato ufficiale, il massimo organo calcistico continentale ha ribadito di aver invitato i rappresentanti delle 55 associazioni, i board di ECA e Leghe Europee e un rappresentante della FIFPro per una riunione in videoconferenza prevista per martedì 17 marzo. Nel corso dell’incontro verrà presa una decisione su come agire relativamente a Champions League, Europa League ed Euro 2020. Confermate, dunque, le gare di Europa League in programma per questa sera, a eccezione di Siviglia-Roma e Inter-Getafe già rinviate. Il coronavirus sta mettendo in ginocchio l’universo sportivo, nella fattispecie quello del calcio. Dopo la sospensione della Serie A e della Liga alla luce della quarantena di alcuni club (Juve, Inter e Real Madrid), probabilmente la Uefa sancirà lo stop anche per la Champions League e l’Europa League. Uefa, come riportato da Marca, pronta a sospendere Champions League ed Europa League.
-
Attualità5 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca5 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca7 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

