28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Furto nel parcheggio del centro commerciale: identificati e presi gli autori

Furto nel parcheggio del centro commerciale: identificati e presi gli autori.

Furto nel parcheggio del centro commerciale. Per questo episodio, i Carabinieri della Stazione Roma E.U.R., su ordine del Tribunale – Sezione Gip di Roma, hanno arrestato un 32enne cileno e un 55enne colombiano. Entrambi disoccupati e con precedenti, sarebbero gli autori della rapina avvenuta nel parcheggio del centro commerciale “Euroma2”.

A emettere il provvedimento il Giudice per le Indagini Preliminari, su richiesta della Procura della Repubblica di Roma. Il tutto è arrivato al termine delle indagini, dirette dal Pubblico Ministero del pool della Procura. Quest’ultimo infatti si occupa, tra le altre cose, proprio di reati contro il patrimonio.

Gli inquirenti sono riusciti così a dare un volto ai malviventi che, il pomeriggio del 6 febbraio infransero il finestrino di un’autovettura parcheggiata all’interno delle aree di sosta del centro commerciale. Dopo aver asportato un giubbotto da donna, avevano provato poi a dileguarsi a bordo di un veicolo. Fuga poi riuscita, non prima di aver tentato di investire il personale di vigilanza e forzato la sbarra dell’uscita dall’area parcheggi.

A loro i Carabinieri sono arrivati grazie alla descrizione fornita dai presenti e alla minuziosa analisi delle immagini di videosorveglianza dell’area.

Per il 32enne è scattato il trasferimento presso il carcere di Regina Coeli, mentre al 55enne è stato comminato l’obbligo di presentazione alla P.G.

INTANTO MANAGER PICCHIATO E RAPINATO AI PARIOLI

LIVE NEWS