Connect with us

Primo Piano

CORONAVIRUS — In arrivo il nuovo decreto: multe più salate e confisca del mezzo

Published

on

Il Consiglio dei ministri è riunito a Palazzo Chigi per valutare il nuovo decreto coronavirus che impone una nuova stretta per il contenimento dell’epidemia. Nella fattispecie sono previste multe più salate, da 500 a 4mila euro. Prevista inoltre la confisca del mezzo da uno a tre mesi, soluzione al momento depennata ma in corso di valutazione da parte del Cdm. Via libera all’utilizzo di droni da parte delle forze dell’ordine. La bozza del decreto prevede che le misure di contenimento siano prorogabili e modificabili fino al 31 luglio. Allo stato attuale non si registra dunque nessun prolungamento immediato: le norme vigenti scadranno il 3 aprile. Esiste però la possibilità che in caso di nuove ondate dell’epidemia di coronavirus venga prolungato o riattivato un nuovo giro di vite.

 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025