Cronaca
Writers stupefacenti: due giovanissimi nei guai
Writers stupefacenti: due giovanissimi nei guai.
Writers stupefacenti. Per questo, sono stati denunciati a piede libero dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante due giovani romani di 18 e 16 anni. Entrambi studenti, sono accusati di imbrattamento di beni immobili e detenzione di sostanze stupefacenti.
I militari li hanno notati la scorsa notte, mentre transitavano in Via Giovanni Giolitti. Insospettiti dal fatto che erano accovacciati vicino al muro di uno stabile, hanno deciso di raggiungerli per un controllo. E a quel punto la brutta scoperta: muniti di bomboletta spray e pennarelli indelebili, i due stavano imbrattando le mura dell’edificio.
In uno zainetto di proprietà di uno dei giovanissimi i Carabinieri hanno rinvenuto altre bombolette spray e pennarelli. Ma non solo: del contenuto faceva parte anche un involucro trasparente contenente alcune dosi di hashish. Dopo l’identificazione, i due ragazzi sono stati quindi denunciati all’Autorità Giudiziaria.
INTANTO UN ISTITUTO ISRAELIANO VICINO AL VACCINO PER IL CORONAVIRUS
-
Cronaca4 giorni agoTragedia alla Borghesiana: un 67enne perde la vita investito da un’auto, le autorità avviano le indagini
-
Cronaca3 giorni agoGiovani in azione: il brutto episodio di violenza a Roma contro un 25enne gay e l’identificazione degli aggressori di soli 17 anni
-
Cronaca3 giorni agoRoma sotto assedio: il clan Senese colpito da un’imponente operazione antimafia con 14 arresti tra omicidi e estorsioni
-
Cronaca3 giorni agoLatina a secco il 9 dicembre: scuole chiuse per interruzione del servizio idrico, ecco dove non si troverà acqua.
