Cronaca
La Cina cambia rotta: cani e gatti non potranno più essere mangiati
Svolta in Cina: cani e gatti acquisiscono a tutti gli effetti lo status di animali domestici e non saranno più commestibili. La Cina finalmente cambia rotta e tutela i nostri amici a 4 zampe.
Il ministero dell’Agricoltura e degli Affari rurali cinesi ha infatti stilato un elenco ufficiale sugli animali che possono essere consumati. Tra questi rimangono 18 specie tra cui suini, bovini, ovini, pollame e cammelli mentre restano esclusi cani e gatti. Una vera e propria svolta per il paese asiatico che per la priva volta apre a questa possibilità sulla scorta del Covid-19 e la pandemia partita probabilmente dal mercato del pesce della città di Wuhan.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
