Connect with us

Cronaca

Paura a Torre Angela: aggredisce la moglie e la minaccia di morte

Published

on

Ha allertato il 112 raccontando che il marito l’aveva appena picchiata e minacciata di morte. All’arrivo degli agenti della polizia di Stato del Reparto Volanti, diretto da Giuseppe Sangiovanni, presso l’abitazione della vittima, il marito della donna si era dileguato a bordo della propria autovettura. Come raccontato dalla donna, l’uomo, che fa uso di cocaina, dopo averla condotta in camera da letto l’ha prima minacciata di morte e poi l’ha picchiata facendosi consegnare 50 euro per l’acquisto di una dose di stupefacente. Quando i poliziotti sono entrati in casa, all’interno della camera da letto, completamente a soqquadro, hanno riscontrato la  presenza di una carabina ad aria compressa di libera vendita con all’interno un pallino. L’arma è stata ritirata insieme ad alcune munizioni e un fucile Beretta calibro 12. Nonostante alcune escoriazioni e una lieve tumefazione alla base del collo, la vittima ha rifiutato l’intervento del 118. Al rientro in casa del marito, un 43enne romano, ad aspettarlo ha trovato i poliziotti che lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia, minacce e detenzione abusiva di armi. L’uomo è poi stato sanzionato in ordine al decreto legge n.19 del 2020 inerente le misure urgenti per il contenimento del contagio da Covid – 19.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025