Primo Piano
ULTIM’ORA – Nas nelle Rsa di tutta Italia: gravi irregolarità nelle strutture
Vasta operazione di controlli da parte dei Nas nelle Rsa di tutta Italia: i Carabinieri hanno accertato gravi irregolarità nelle strutture.
I sopralluoghi hanno riguardato città italiane da nord a sud, da Catanzaro a Pescara a Cagliari. I sopralluoghi hanno permesso di riscontrare gravi irregolarità e, in vari casi, “gravi non conformità” relative alle misure necessarie per la prevenzione del Covid-19. Come descritto da una nota sul sito del Ministero della Salute le comunità alloggio per anziani sono state trovate in tanti casi senza i requisiti igienico-strutturali. Tra le irregolarità persino l’uso di acqua proveniente da un pozzo non potabile e soprattutto il non rispetto del distanziamento sociale.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
