Primo Piano
CORONAVIRUS Raggi: “100.000 mascherine per dipendenti”
CORONAVIRUS La Sindaca Raggi: “Arrivate 100.000 mascherine per dipendenti. È fondamentale garantire ai lavoratori che sono in prima linea tutte le tutele possibili”.
La sindaca Virginia Raggi sui social: “Sono stata al deposito Atac di Grottarossa dove sono appena arrivate 100.000 mascherine ffp2 destinate ai dipendenti del Comune e delle società partecipate che svolgono servizi essenziali a contatto con il pubblico. Autisti di bus e tram, operatori ecologici, agenti della Polizia Locale, addetti alla rete di farmacie comunali. Grazie a questa nuova fornitura i nostri lavoratori e quelli comunali e delle aziende municipalizzate come Atac, Ama, Farmacap, potranno continuare a operare nella massima sicurezza. Sappiamo quanto sia importante che tutti possano sentirsi al sicuro e protetti.
Per questo già nelle scorse settimane abbiamo provveduto alla distribuzione della prima fornitura di mascherine al personale capitolino e alle nostre aziende. Questo malgrado le difficoltà nel reperimento di questi dispositivi sull’intero territorio nazionale. La nostra città ha risposto con responsabilità e tenacia a questa emergenza. E grazie al lavoro di tante persone che assicurano la continuità di servizi pubblici fondamentali. Come amministrazione continueremo a sostenerli, facendo tutto ciò che è nelle nostre possibilità per garantire standard di sicurezza adeguati per l’intera cittadinanza. #NonAbbassiamoLaGuardia”.
GARA CONSIP PER APPROVVIGIONAMENTO MASCHERINE: ARRESTATO IMPRENDITORE
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
