Primo Piano
FISCO Slittano Rottamazione-ter e Saldo e stralcio
FISCO A causa dell’emergenza coronavirus slittano al 31 maggio le scadenze di Rottamazione-ter e Saldo e stralcio.
Slittano Rottamazione-ter e Saldo e stralcio. Lo ricorda l’Agenzia delle entrate-Riscossione: “Il Decreto Legge n.18/2020 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.70 del 17 marzo 2020, recante ‘Misure di potenziamento del servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da coronavirus’, ha disposto le seguenti misure con impatto su termini di pagamento e attività di riscossione. Sospensione dei termini di versamento delle entrate tributarie e non tributarie. Entrate derivanti da cartelle di pagamento e avvisi di accertamento e addebito in scadenza nel periodo tra l’8 marzo e il 31 maggio 2020.
I pagamenti sospesi dovranno essere effettuati entro il 30 giugno 2020. Mese successivo al periodo di sospensione. Fino al 31 maggio 2020 sospensione delle attività di notifica di nuove cartelle e degli altri atti di riscossione. Differimento al 31 maggio 2020 della rata scaduta il 28 febbraio relativa alla Rottamazione-ter. E di quello della rata in scadenza il 31 marzo del Saldo e stralcio”. L’agenzia ricorda anche: “A tutela della salute dei cittadini e del personale addetto la chiusura al pubblico degli sportelli di Agenzia delle entrate-Riscossione sul territorio nazionale prevista in precedenza fino al 3 aprile è prorogata fino a nuova comunicazione”.
CORONAVIRUS CINA: A WUHAN SI FESTEGGIA LA FINE DELLA QUARANTENA
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
