Il Fatto del Giorno
ULTIM’ORA – Zingaretti fa visita allo Spallanzani: “Non vi lasciamo soli”
Zingaretti fa visita allo Spallanzani: il presidente della Regione Lazio ha voluto portare solidarietà ai pazienti del nosocomio e fare un appello ai cittadini.
Zingaretti allo Spallanzani: “Rimaniamo a casa: i risultati sono soddisfacenti ma faccio un appello ai cittadini quello di continuare con la strategia della restrizione. Tutti devono avvertire la vicinanza dello stato: c’è tanta preoccupazione da parte di chi ha perso il lavoro o rischia di perderlo. Nessuno sarà lasciato solo: il Governo sta già pensando a tutti. Lo stesso vale per le imprese come sottolineato da Conte e il ministro Gualtieri: ci sarà un aumento della liquidità. Sappiamo che ci sarà da affrontare una fase molto dura ma il Governo c’è con il decreto di aprile e lo sgravio fiscale. Coordiniamoci per ripartire ma dico che non ci sarà ripresa economica e futuro senza che il virus venga sconfitto”.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
