Seguici sui Social

Gossip

Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche si separano: ecco l’annuncio

Pubblicato

in

Alberto Aquilani e Michela Quatrociocche si separano


Alberto e Michela Quattrociocche si separano – La coppia annuncia  la rottura tramite un post

Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche si separano – La coppia ha annunciato la loro separazione dopo 8 anni di matrimonio e 12 di conoscenza. I due si conobbero nel 2008 e nel 2011 nacque la loro prima figlia e nel 2012 si sposarono, mentre nel 2014 ci fu la nascita della loro seconda figlia. L’attrice e il calciatore hanno dato l’annuncio tramite un post su Instagram:

“In questo momento così difficile per la vita di tutti noi, e dopo tanto dolore per quanto accaduto per il Covid-19, avremmo preferito il silenzio. Ma i tanti amici, e le tante persone che ci vogliono bene, ci chiedono da tempo di noi. Abbiamo deciso – di comune accordo e con grande rispetto reciproco – di separarci. E’ stata una scelta consapevole, naturalmente sofferta ma inevitabile. Resta un grande affetto tra di noi, quali genitori che sono e che restano orgogliosi di aver costruito una bellissima famiglia, con due figlie meravigliose, che saranno sempre al centro della nostra vita. Chi ci vuole bene saprà rispettare la nostra privacy, soprattutto per la serenità e per la tutela delle nostre figlie. Per questo, da oggi, non parleremo più, di tutto ciò, con nessuno. Grazie. Alberto e Michela”.

SPROFONDO GIALLOROSSO 110 milioni da trovare. Zaniolo sacrificato?

Pubblicità

Gossip

Chiara Ferragni è incinta. Arriva un altro bambino

Pubblicato

in

Di



Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato sui social l’arrivo di una new entry all’interno della famiglia.

Questa mattina Chiara Ferragni ha dato il lieto annuncio: è in arrivo una new entry all’interno della famiglia Ferragnez. L’imprenditrice ha dato la notizia sui social pubblicando la foto del primogenito Leone che tiene in mano l’immagine di un’ecografia. Sarà un maschietto o una femminuccia? La notizia della seconda gravidanza sta facendo il giro dei social già da molte ore.

La famiglia di Willy ringrazia le Forze dell’Ordine con una lettera

SEGUICI SU FACEBOOK

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA