29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Lazio Luis Alberto manda un messaggio: “Ripartiamo anche per le famiglie”

Lazio Luis Alberto manda un messaggio con un lungo testo sulla sua voglia di tornare a giocare e aiutare le persone che lavorano intorno a questo sport

Lazio Luis Alberto manda un messaggio attraverso il proprio profilo: “Mi mancano molte cose: l’odore dell’erba appena tagliata, gli scherzi negli spogliatoi, la tensione prima di una partita, le sessioni video, l’adrenalina di un allenamento … Questa è la mia normalità, questa è la nostra normalità. Abbiamo passato un brutto momento nelle ultime settimane, l’intero Paese ha sofferto per questo maledetto covid-19, ma stiamo iniziando a vedere la luce alla fine del tunnel. Senza fretta, con grande cautela e anche con un po’ di paura, ma l’Italia sta lentamente tornando in attività e anche noi vogliamo farlo”.

CONTINUA

“Noi ci siamo! Vogliamo e dobbiamo tornare al lavoro, non solo per a noi calciatori, ma perché ci sono molti addetti e lavoratori che dipendono dal calcio. Dipendenti con famiglie che ora sono senza stipendio e che devono tornare alla normalità. Non vogliamo essere responsabili di ulteriori tagli o licenziamenti. Vogliamo essere d’aiuto per la riapertura del Paese e far emozionare di nuovo i nostri tifosi, per far tornare quella la passione e quella gioia che hanno dentro. Ecco a cosa serve il calcio: ad unirci. Siamo pronti per tornare”.

CALCIO Dzeko e Immobile uniti: “Fateci allenare”

ATAC Vandali staccano adesivi misure anti Covid-19, Raggi infuriata

LIVE NEWS