Cronaca
NETTUNO Precipita ultraleggero, morti due giovani nuotatori azzurri
Purtroppo non ce l’hanno fatta i due giovani nuotatori di 22 e 23 anni
Di questo pomeriggio la notizia di un ultraleggero precipitato poco dopo il decollo a Nettuno nei pressi di via Avezzano. A bordo erano presenti due giovani che purtroppo non ce l’hanno fatta: si tratta del 22enne forlivese Fabio Lombini (In Sport-Vigili del Fuoco) e del 23enne romano Gioele Rossetti (Aurelia Nuoto), che secondo i primi accertamenti pare fosse alla guida. Stando ad una prima ricostruzione l’ultraleggero sarebbe caduto dopo il decollo e avrebbe poi preso fuoco per ragioni che restano ancora da accertare. Gioele Rossetti era tesserato con l’Aurelia nuoto, mentre Fabio Lombini conquistò l’argento nel 2017 ai campionati assoluti invernali nei 200 stile libero.
SEGUICI SU FACEBOOK
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
