Cronaca
OMICIDIO SACCHI Arriva la richiesta della Procura di Roma per Princi
OMICIDIO SACCHI È arrivata questa mattina la richiesta di condanna della Procura di Roma per Giovanni Princi, nell’ambito dell’inchiesta sull’assassinio del giovane Luca Sacchi.
OMICIDIO SACCHI La Procura di Roma ha chiesto una condanna a 6 anni e 4 mesi, oltre al pagamento di una multa di 30mila euro, nei confronti di Giovanni Princi. Lo riporta l’Ansa. Il giovane è accusato del tentativo di acquisto di 15 kg di marijuana nell’ambito della vicenda che il 23 ottobre scorso ha portato all’omicidio di Luca Sacchi nei pressi di un pub in zona Appio. Princi aveva chiesto ed ottenuto di essere giudicato con il rito abbreviato dal gup Pier Luigi Balestrieri. L’accusa è di violazione della legge sugli stupefacenti.
SENTENZA IL 22 GIUGNO
Secondo l’accusa Princi, che si trova agli arresti domiciliari, avrebbe avuto un ruolo primario come intermediario nella trattativa per l’acquisto di stupefacenti tra Sacchi e la fidanzata e i pusher di San Basilio, in particolare con Valerio Del Grosso e Paolo Pirino. Questi ultimi sono gli autori materiali dell’omicidio. Sono attualmente sotto processo assieme, tra gli altri, proprio ad Anastasiya, fidanzata di Sacchi. La sentenza è attesa per il 22 Giugno prossimo.
-
Video6 giorni ago
Uomo pericoloso crea il panico sotto la Metro VIDEO
-
Attualità7 giorni ago
Scontro tra adolescenti a Selva Candida: 17enne accoltellato in strada, fermato un coetaneo per l’aggressione
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Nuovi modelli di abitare sostenibile e inclusivo, si è svolto ‘Comunicare l’Abitare’
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Roma: trend ancora positivo per le compravendite immobiliari, ma il mercato è molto variegato