28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

UFFICIALE Rock in Roma 2020 annullato

La notizia era nell’aria ma adesso è diventata ufficiale: l’edizione del 2020 di Rock in Roma, il festival musicale che ogni anno si svolge all’Ippodromo delle Capannelle, è stato annullato.

UFFICIALE Rock in Roma 2020 annullato. Lo comunicano gli stessi organizzatori sulla pagina Facebook del festival. La notizia era nell’aria ma mancava solamente l’ufficialità. Le disposizioni governative permettono la riapertura di teatri, cinema e sale da concerto per il 15 Giugno, ma con un numero massimo di persone. Nella fattispecie 250 per i luoghi chiusi e 1.000 per gli spazi aperti. Inevitabile dunque che la kermesse musicale che ogni estate infiamma l’Ippodromo delle Capannelle non potrà avere luogo. Salta dunque anche il doppio concerto di Vasco Rossi in programma al Circo Massimo. Tra gli artisti che avrebbero dovuto esibirsi a Capannelle, Kendrick Lamar, The Chemical Brothers, Paul Weller, Brunori Sas e tanti altri.

ROCK IN ROMA 2020 ANNULLATO: IL COMUNICATO

“La salute del nostro pubblico degli artisti, delle crew e tutti le persone coinvolte nell’organizzazione del festival sono le nostra priorità. Abbiamo sperato di non dover dare questa notizia, ma a causa della persistente situazione di emergenza legata al Covid, non abbiamo altre possibili alternative e per questo dobbiamo confermare che il Rock in Roma 2020 non ci sarà. Contiamo di darvi nelle prossime settimane tutte le info necessarie relative ai singoli concerti presenti nella line up di questa estate ed i dettagli relativi ai biglietti già acquistati stiamo già al lavoro per riconfermare la lineup di questa estate. Presto saranno comunicate le informazioni in merito al Rock in Roma 2021“.

 

LIVE NEWS