Seguici sui Social

Attualità

Vanessa Bryant trova una dolcissima lettera scritta da Kobe

Pubblicato

in



Un compleanno con il dolore nel cuore ma anche un momento di dolcezza e amore. Vanessa Bryant ha fatto sapere sui social di aver trovato una lettera scritta dal suo Kobe.

Il tragico aereo del 26 gennaio scorso ha scosso il mondo intero: Kobe Bryant e sua figlia Gianna hanno perso la vita prematuramente. A mesi di distanza la moglie Vanessa fa sentire la sua voce su con una lettera scritta dallo stesso Kobe per la sua consorte.  Il post recita così: “Ieri ho trovato una busta con l’etichetta “per l’amore della mia vita, dal tuo Papi”. Ho voluto aspettare il mio compleanno per aprirla. Questo gesto mi ha dato la forza per andare avanti. L’ironia è che Kobe aveva una foto mia, disegnata da un’artista con un angelo che mi sosteneva. Mi manca l’Amore della mia Vita e la mia dolce piccola Mambacita. Oggi sono grata di svegliarmi con le mie 3 dolci ragazze. Mi piacerebbe che stessimo tutti qui insieme».

Continua a leggere
Pubblicità

Attualità

Mattarella convoca il Consiglio Supremo di Difesa

Pubblicato

in

Di



Il Presidente Sergio Mattarella convoca il Consiglio Supremo di Difesa. Lo rende noto il Quirinale in una nota.

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha convocato il Consiglio Supremo di Difesa, al Palazzo del Quirinale, per martedì 27 ottobre 2020, alle ore 17.00. A riferirlo in una nota il Quirinale. L’ordine del giorno, prosegue la nota, prevede la trattazione dei seguenti temi: 1 conseguenze dell’emergenza sanitaria sugli equilibri strategici e di sicurezza globali, con particolare riferimento alla NATO e all’Unione Europea. Aggiornamento sulle principali aree di instabilità e punto di situazione sul terrorismo transnazionale. Prospettive di impiego delle Forze Armate nei diversi teatri operativi; 2 prontezza, efficienza, integrazione e interoperabilità dello Strumento Militare nazionale. Bilancio della Difesa e stato dei programmi di investimento in relazione alla fluidità del contesto di riferimento e agli obiettivi capacitivi di lungo periodo.

Locatelli sulla situazione delle terapie intensive

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA