Connect with us

Primo Piano

Fase 2 Raggi: “4 milioni per i centri estivi, investiamo sui figli”

Published

on

In questo momento di ripartenza dove le scuole sono chiuse i genitori di molte famiglie romane hanno bisogno di aiuti concreti per la gestione dei ragazzi. Fase 2 Raggi dichiara che il Campidoglio investirà sui centri estivi.

Sostenere i Centri Estivi significa investire sul ritorno alla normalità dei nostri figli. Per questo abbiamo stanziato altri 4 milioni di euro, oltre ai 2 milioni già assegnati ai Municipi, per l’apertura di queste attività in tutta Roma. E’ un contributo concreto, per dare a bambini e ragazzi la possibilità di divertirsi e imparare, socializzando con gli altri in piena sicurezza. Vogliamo così dare anche un supporto ai genitori che rientrano al lavoro. Stiamo già’ studiando le migliori soluzioni per la riapertura delle scuole a settembre. La task force capitolina per la Scuola è in piena attività, con esperti sia interni che esterni all’Amministrazione in costante contatto con l’assessora Veronica Mammì, che ringrazio, per dare un valore aggiunto ai percorsi educativi e didattici dei più piccoli”. Così la Raggi su Facebook.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025