Connect with us

Primo Piano

Minacce di morte per il ministro Di Maio

Published

on

Minacce di morte per il ministro Di Maio

Minacce di morte e insulti per Luigi Di Maio. Il ministro degli Esteri è il bersaglio di attacchi sui social. In particolare su un account anonimo registrato come ‘Carla’ si legge: “Ti vogliamo morto” con il tag @luigidimaio. E poi: “Ti vogliamo morto insieme a tutti i napoletani”, “Dovete morire”.

Le minacce di morte per Di Maio sono l’ennesima conferma di una deriva di odio che ha ripreso forza dopo l’emergenza sanitaria per il coronavirus. Attestati di solidarietà da tutto il Movimento. “Purtroppo il clima d’odio alimentato ad arte contro alcuni membri del Governo è diventato insostenibile. Spero che la polizia postale riesca a ripulire la nostra società da questa feccia che la inquina”, dice il sottosegretario agli Esteri Manlio Di Stefano. Solidarietà anche da Alessandro Di Battista. “A lui, e ai napoletani finiti nel mirino dei violenti attacchi, va tutta la mia vicinanza”, scrive la vice presidente Paola Taverna. “Il Paese ha bisogno più che mai di unità”, dice la ministra della Pubblica amministrazione, Fabiana Dadone. E stamattina alla Camera la solidarietà è arrivata da tutti i gruppi parlamentari. Simone Baldelli, di Forza Italia, ha sottolineato che in passato “sul clima d’odio è stato costruito il consenso”.

MORIA DI PESCI NEL TEVERE: TROVATE SOSTANZE TOSSICHE

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025