Connect with us

Primo Piano

Giletti: “Grave apprendere le parole del boss Graviano dai giornali”

Published

on

Il conduttore televisivo Massimo Giletti: “Grave apprendere le parole del boss Graviano dai giornali”.

Giletti dopo essere venuto a conoscenza delle parole minacciose del boss della mafia Filippo Graviano nei suoi confronti ha dichiarato: “È grave apprendere informazioni così delicate da un giornale piuttosto che dallo Stato e dalle istituzioni competenti. Pretenderei una maggiore attenzione da parte di chi ha sulla sua scrivania questo tipo di informazioni. Sono venuto a conoscenza di quel dialogo leggendo Repubblica. Lo ritengo grave. Quelli degli agenti del Gom sono ascolti che risalgono a maggio, ora siamo a luglio. Non mi sembra normale che io non ne abbia saputo nulla. In questa storia quello che pesa è per l’ennesima volta il silenzio delle istituzioni competenti”. Giletti spiega di aver preso atto della telefonata di solidarietà ricevuta dal ministro Bonafede: “Sono contento che il ministro Bonafede mi abbia trasmesso la sua solidarietà con una telefonata. Ma ribadisco che forse avrei dovuto sapere prima delle minacce del boss Graviano”.

DI MAIO RISPONDE A TRAVAGLIO

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025