Seguici sui Social

Roma e dintorni

Bimbo sparito dall’ospedale dove si trovava ricoverato

Pubblicato

il

Bimbo sparito dall’ospedale dove si trovava ricoverato

Bimbo sparito dall’ospedale dove si trovava ricoverato.

Bimbo di tre anni sparito dall’ospedale dove si trovava. Il fatto è avvenuto al Grassi di Ostia quando la capo sala si è accorta che il lettino del piccolo era vuoto. Gli agenti del commissariato stanno cercando la mamma e il bambino che era ricoverato dal 26 luglio. Gli stessi poliziotti che lo avevano salvato e allontanato dal padre che stava cercando di ‘venderlo’ sul lungomare Amerigo Vespucci lo avevano portato in ospedale. La polizia sorprese l’uomo, un romeno diciannovenne, mentre avvicinava uomini offrendo il figlioletto per prestazioni sessuali. Tra le persone avvicinate anche un agente fuori servizio che aveva subito chiamato i colleghi. Alla vista delle divise il padre aveva tentato la fuga abbandonando il piccolo sul marciapiede. Dopo un breve inseguimento fermato e arrestato dagli uomini della guardia di Finanza e del reparto Volanti con l’accusa di sfruttamento di minore ai fini di prostituzione. Il bambino, affidato ai servizi sociali, finì ricoverato perché denutrito e disidratato. Dopo l’arresto ascoltata anche Samanta, la diciottenne compagna dell’uomo e mamma del piccolo, che aveva detto: “Mi fidavo di mio marito. Mi aveva detto che avrebbe portato il bambino a fare una passeggiata e sarebbe tornato presto. Invece ha cercato di vendere nostro figlio. Non ho mai sospettato nulla. Non immaginavo le sue intenzioni, già altre volte erano usciti insieme da soli”. Intanto proseguono le ricerche su tutto il litorale romano tra Ostia e Ardea: “Perderà la patria potestà, forse per questo lo ha portato via dall’ospedale”, dicono i poliziotti. La ragazza, nei giorni scorsi, più volte aveva fatto visita al figlio.

TUTTI AL BIOPARCO A PREZZO RIDOTTO

Roma e dintorni

Minorenne accoltellato a Roma, è gravissimo: fermato un coetaneo

Pubblicato

il

Minorenne accoltellato a Roma, è gravissimo: fermato un coetaneo

Un ragazzo minorenne è stato accoltellato all’addome nel pomeriggio di oggi, lunedì 30 giugno, in strada a Roma. Il giovane è stato soccorso dal 118 poco prima delle 18 a largo Cardinal Clemente Vicara su via Gregorio VII, vicino San Pietro. Il ferito è stato trasportato all’ospedale Bambino Gesù cosciente, in codice rosso.

Sull’episodio indagano i carabinieri della stazione e della compagnia di Roma San Pietro. Il presunto responsabile sarebbe un coetaneo che conosceva. Poco dopo il ragazzo, indicato come l’autore dell’accoltellamento, è stato fermato dai carabinieri e la sua posizione é al vaglio.

Fonte Verificata

Continua a leggere

Roma e dintorni

Incendi a Roma, traffico in tilt: paura a Fiumicino

Pubblicato

il

Incendi a Roma, traffico in tilt: paura a Fiumicino

Numerosi incendi a Roma anche oggi, lunedì 30 giugno. Un vasto rogo sta interessando la zona di Piana del Sole, minacciando di avvicinarsi sempre più all’aeroporto di Fiumicino.

Per un incendio a via Casal Rotondo, che ha interessato anche un rivenditore di auto e un edificio privato, sono state chiuse alcuni tratti di strada su via Appia Nuova, dal civico 1032 in direzione Gra, via di Torricola e via delle Capannelle. In fiamme anche parte della Riserva Naturale Valle dell’Aniene tra il III e IV Municipio e in via del Rosario a Casal Selce.

Chiusa via Usini tra via Portuense e via di Ponte Galeria e via di Castel Malnome, da via Antonio Tadini, per garantire la sicurezza della circolazione stradale. Un incendio di sterpaglie è divampato anche in via di Malnome, non lontano da Ponte Galeria.

Leggi anche

Fonte Verificata

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato in base agli articoli pubblicati dai rispettivi utenti. La registrazione è gratuita .Per registrarsi scrivi ai nostri contatti e partecipi al progetto Diventa Blogger con il quale potrai pubblicare i tuoi articoli liberamente e senza censura
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025