Coronavirus
CORONAVIRUS Chiude lo stabilimento il Lydo
Un cliente recatosi in spiaggia alcuni giorni fa è risultato positivo al Coronavirus e i gestori hanno deciso di chiudere lo stabilimento in via precauzionale.
Lo stabilimento il Lydo ha deciso di chiudere in via precauzionale per alcuni giorni, poiché, come spiegato dai gestori stessi “un nostro cliente venuto in spiaggia solamente nella giornata del 17/8/20, è risultato positivo al COVID-19”. Il cliente, riferiscono, non avrebbe avuto contatti né con il gestore né con lo staff dello stabilimento, ma per salvaguardare la salute della clientela si è deciso di chiudere. “Abbiamo provveduto alla sanificazione di tutte le attrezzature della spiaggia e di tutti i locali del bar, del ristorante e delle aree comuni”, fa sapere lo staff del Lydo di Santa Severa, assicurando che “tutti i nostri dipendenti si sono sottoposti al tampone presso l’ospedale San Paolo di Civitavecchia. Lo stabilimento potrà dunque riaprire a seguito di risultati negativi, indicativamente tra 48-72 ore”.
RITROVATO IL CORPO DEL TURISTA ROMANO TRAVOLTO DALLE CASCATE DI FANES
-
Cronaca7 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Attualità7 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca2 giorni agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Roma e dintorni7 giorni agoIncidente sulla Colombo, l’amica di Beatrice Bellucci è fuori dalla terapia intensiva: prognosi sciolta
